Il prossimo 15 aprile, presso la sede di Confidustria di Verona, AICS (Associazione Italiana Costumer Services) organizza l’incontro “AICS EXPERIENCE DAY” per confrontarsi sul tema del recupero crediti.
L'evento si propone di affrontare tutti i temi caldi del settore, dagli strumenti di supporto per la gestione del recupero, alla partnership legale per l'ottimizzazione dell'azione incasso, passando attraverso la contestualizzazione della situazione nelle PMI in Italia e in Europa e alle varie fasi che portano alla definizione di una pratica.
Durante la giornata saranno molti i relatori ad intervenire e porteranno esperienze concrete e modelli organizzativi testati nelle rispettive aziende, pertanto il filo rosso della giornata sarà proprio il confronto diretto su esperienze reali e iter di gestione delle pratiche di recupero già in essere in alcune delle più importanti realtà italiane.
Per fare alcuni esempi, il National Credit Manager Partesa – Gruppo Heineken Italia, Stefano Ercoli, parlerà del modello organizzativo del recupero giudiziale scelto da Partesa, mentre sarà affidata al Responsabile Gestione Pratiche – Credit Collection Manager, Fabrizio Ferrero e la Responsabile Commerciale Anna Altamura di I.NA.GE.C. la discussione sull'outsourcing del recupero crediti. Ma sono molti altri ancora i nomi e gli interventi proposti.
La partecipazione all'evento è gratuita.
Ulteriori informazioni e il modulo di adesione on line sono disponibili nel sito www.aicsweb.it
di Laura Torresan
© Riproduzione riservata
INGRESSO GRATUITO – registrazione obbligatoria
Scarica la Scheda di partecipazione Scarica le opportunità riservate ai Partner