Il 12 marzo 2020 ritornano i Credit Awards, la quinta edizione del premio riservato ai professionisti del credito per celebrare in grande le Eccellenze italiane del settore
I Credit Awards tornano per il quinto anno di seguito per premiare i professionisti e le aziende che nel corso del 2019 si sono distinti per Eccellenza, Esperienza e Deontologia.
Candidarsi per avere la possibilità di salire sul palco degli Awards è semplice, è sufficiente compilare il format online ed inserire più informazioni possibili, che verranno poi passate direttamente ai membri della giuria che, durante una riunione, decreteranno i vincitori. Le candidature resteranno aperte fino al 31 gennaio.
Quest’anno il contest si terrà il 12 marzo a Milano, presso l’Hotel Meliá dove verrà svolta la cena di gala durante la quale verranno proclamati i vincitori. Un’occasione di incontro e di scambio imperdibile, un ritrovo tra professionisti e tecnici di settore a cui non si può mancare. Clicca qui per iscriverti alla serata, i posti sono limitati!
Durante la cena saranno presenti anche i membri della giuria (clicca qui per conoscere la giuria) a cui spetta, appunto, il laborioso compito di scegliere chi sia meritevole di ricevere un premio a questi Credit Awards 2020.
La giuria è composta da esperti professionisti, tra cui Maria Silvestri, Credit Manager presso Gruppo Freudenberg – Vice Presidente ACMI, che ci ha rilasciato una breve intervista riguardo la sua partecipazione all’evento:
“Ho accettato con entusiasmo la proposta di partecipare in qualità di giurato a questo contest, perché vi ho ritrovato i valori che già condividiamo in ACMI Associazione Credit Manager, di cui sono Vice Presidente.
In ACMI ci incontriamo fra professionisti per arricchire il proprio bagaglio di esperienze e per sviluppare nuove idee, affrontando aspetti della nostra professione ancora inesplorati e condividere il nostro know-how. I tecnicismi e le procedure possono essere apprese dai libri ma, la sensibilità necessaria per prendere decisioni, a volte determinanti per il business delle aziende in cui lavoriamo, si sviluppa anche con il confronto, lo scambio di esperienze e dei diversi punti di vista fra colleghi.
Non posso quindi non condividere e supportare con il mio modesto contributo, la scelta di Stop Secret, in questo difficile momento economico dove nulla può e deve essere lasciato al caso, che attraverso questo prestigioso premio intende premiare le aziende e i professionisti, che si sono distinti nel settore del Credito”