Il focus di Abbrevia, società d’investigazioni e informazioni commerciali, affronterà il tema della gestione del credito nel settore bancario, mettendolo a confronto con le esperienze degli altri operatori che lavorano in questo ambito
Mancano venti giorni all’apertura di Fiera del Credito 2019, la seconda edizione del primo salone in Italia dedicato interamente al comparto del credito. Come per il 2018, anche quest’anno sono in programma molti interessanti focus che intendono fare il punto della situazione e approfondire questioni di strettissima attualità legate al settore. I focus sono a cura di professionisti, aziende e associazioni che operano nel comparto del credito.
Il focus di Abbrevia, società d’informazioni commerciali e indagini nel settore del credito, mette a confronto diverse realtà che operano in questo ambito. Dalla banca tradizionale alla Fintech, dal Master Legal fino alle società d’investigazioni sul credito. A fronte delle continue evoluzioni in campo tecnologico e normativo e delle nuove esigenze del cliente, l’incontro mira a creare un interessante dibattito sulle diverse esperienze e sui modelli di gestione del credito. Il focus passerà in rassegna le best practices, i processi di gestione e le possibili implementazioni di una catena del valore attraverso i servicer specializzati.
I relatori coinvolti:
Francesco Russo – Head of Special Credit Non core – Unicredit S.p.A.
Stefano Piscitelli – Finance & Growth Director – Younited Credit
Riccardo Gamba – Managing Director – Cerved Legal Service
Alessandro Marzo – Key Account Manager – Abbrevia S.p.A.
Moderatore: Marco Recchi – StopSecret Magazine TV Eventi
L’incontro si terrà il prossimo 12 giugno (primo giorno di Fiera) dalle ore 10 alle 11.30 in aula 4, presso la sede de “Il Sole 24 Ore” a Milano.
L’iscrizione al focus di Abbrevia avviene attraverso l’indirizzo mail: n.mascia@abbrevia.it
Per consultare il programma completo di Fiera del Credito 2019 clicca qui