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Promuovi il tuo business!

Contribuire all’organizzazione della CreditWeek è un’occasione da cogliere al volo, assicurando alla tua attività una visibilità certa e costante nel luogo giusto, al momento giusto, davanti agli occhi giusti.

Qui si concentra il meglio delle opportunità di business nel settore: responsabili delle funzioni amministrazione, finanza, controllo di gestione, pianificazione, collection e customer care oltre a intermediari finanziari, banche, aziende di factoring, sgr, veicoli di cartolarizzazione, credit manager, agenzie di recupero, di informazioni e investigazioni sul credito, contact center, facility management, confidi, postalizzazione, rappresentanti delle istituzioni e organismi di controllo.

Il tuo nome comparirà in tutte le azioni di marketing e gli strumenti di comunicazione promossi dall’organizzazione, online e offline, verso un pubblico specializzato.

Lega la tua immagine, fin dall’inizio, a quello che si appresta a divenire il più prestigioso evento di riferimento per tutto il settore.

CreditWeek ti propone diversi livelli di sponsorship, concepiti per incontrare differenti esigenze di visibilità, di interazione con l’organizzazione, il pubblico, gli espositori e di impegno economico.

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MAIN CREDITWEEK PARTNER

22.000€ + IVA

Il partner principale della fiera – riservato ad un unico sponsor

BRAND AWARENESS:

MAIN EXPO PARTNER

18.500€ + IVA

BRAND AWARENESS:

MAIN DINNER PARTNER

15.500€ + IVA

BRAND AWARENESS:

MAIN BUSINESS MEETING PARTNER

9.500€ + IVA

BRAND AWARENESS:

BADGE
PARTNER

Riservato ad un unico sponsor
  • Logo in esclusiva sul badge che verrà distribuito a tutti i partecipanti all’ingresso dell’evento Fiera del Credito. Il badge dovrà essere portato per tutta la durata della manifestazione in presenza (2 giorni).
  • Videointervista con giornalista di settore, pubblicazione e sponsorizzazione della videointervista su tutti i social (Facebook, LinkedIn e Twitter) + inserimento della videointervista nella newsletter settimanale (+16.000 contatti)
  • Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati, fotografia presente nell’album ufficiale dell’evento
  • 40 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi diaccesso alle conferenze online e Fiera del Credito)

LANYARD
PARTNER

Riservato ad un unico sponsor
  • Logo in esclusiva sui laccetti del badge che verranno distribuiti a tutti i partecipanti all’ingresso dell’evento Fiera del Credito. Il badge dovrà essere portato per tutta la durata della manifestazione in presenza (2 giorni)
  • Videointervista con giornalista di settore, pubblicazione e sponsorizzazione della videointervista su tutti i social (Facebook, LinkedIn e Twitter) + inserimento della videointervista nella newsletter settimanale (+16.000 contatti)
  • Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati
  • Logo dello Sponsor sul sito ufficiale
  • Fotografia presente nell’album ufficiale dell’evento
  • 40 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)

OFFICIAL GADGET
PARTNER

Riservato ad un unico sponsor
  • Logo in esclusiva sui porcellini salvadanaio, simbolo di CreditNews che verranno consegnati ad ogni partecipante all’ingresso
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.fieradelcredito.it
  • 30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)

OFFICIAL SHOPPER BAGS

Riservato ad un unico sponsor
  • Logo in esclusiva dello sponsor sulle shopper bags che verranno consegnate ai partecipanti
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.fieradelcredito.it
  • 30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)

STREET DOMINATOR

Riservato ad un unico sponsor
  • Logo in esclusiva sugli adesivi che segnano il percorso lungo tutto lo spazio della fiera (50 adesivi di circa 1m x 1m)
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.fieradelcredito.it
  • 40 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)

OFFICIAL T-SHIRT PARTNER

Riservato ad un unico sponsor
  • Logo in esclusiva del Partner sulle magliette che verranno indossate in entrambe le giornate dalle hostess e dagli steward presenti alla giornata nelle aree accredito, assistenza sul palco, guardaroba, consegna dei materiali e area stampa
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.fieradelcredito.it
  • 30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)

VALUE PARTNER

Riservato ad un unico sponsor
  • Logo in esclusiva sui palloni ad elio posti all’ingresso della Fiera del Credito (totali 4 palloni di 1 m di diametro)
  • Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati
  • Logo dello Sponsor sul sito ufficiale e sul magazine stampato in 1.500 copie
  • 20 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)

OFFICIAL PEN

Riservato ad un unico sponsor
  • Logo in esclusiva sulle penne che verranno consegnate ad ogni partecipante all’ingresso
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.fieradelcredito.it
  • 30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)

BREAKFAST POWERED BY

Riservato ad un unico sponsor
  • Breakfast «powered by» + logo dell’azienda nella comunicazione sui social
  • 2 minuti di ringraziamento speciale all’inizio del coffee break. L’argomento dello speech viene concordato con l’organizzazione
  • Possibilità di scegliere una delle due giornate in presenza
  • Cavalieri con il logo del Partner sui tavolini alti del coffee break
  • 30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)

FLYER PARTNER

  • Inserimento di materiale pubblicitario dello Sponsor nelle Shopper Bags che verranno distribuite all’ingresso della fiera ad ogni partecipante
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.fieradelcredito.it
  • 20 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)

INTERVIEW AREA POWERED BY

  • Interview Area «powered by» + logo dell’azienda nella comunicazione sui social
  • Backdrop personalizzato compreso
  • Videointervista con giornalista di settore, pubblicazione e sponsorizzazione della videointervista su tutti i social (Facebook, LinkedIn e Twitter) + inserimento della videointervista nella newsletter settimanale (+16.000 contatti)
  • Area allestita con 2 poltrone e 1 tavolino basso
  • 30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)

LOUNGE AREA
POWERED BY

  • Lounge Area «powered by» + logo dell’azienda nella comunicazione sui social
  • Backdrop personalizzato compreso
  • Area allestita con 8 poltrone e 4 tavolini bassi
  • 30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)

FOCUS ROOM

  • Intervento di circa un'ora in aula didattica attrezzata con pc, microfoni e proiettore da circa 60 posti. Tematica da concordare con l’organizzatore
  • Presenza del Focus sul programma ufficiale della Fiera
  • Articolo ad hoc sui temi che tratterà il Focus pubblicato circa 15 giorni prima della fiera
  • Post social dedicato al focus con grafica personalizzata
  • 30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)

STRATEGY PARTNER

  • 2 inviti riservati alla Relax Dinner
  • 20 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
  • 1 intervista scritta, comprensiva di pubblicazione su www.creditnews.it, scrittura e struttura realizzata da un giornalista in chiave SEO, condivisione su tutti i social di CreditNews (Facebook, LinkedIn, Twitter) e inserimento dell’intervista scritta nella newsletter settimanale, sponsorizzazione ad un target specifico per una settimana (dalle 1.500 alle 2.000 visualizzazioni)
  • 1 banner esclusivo con link al sito in home page sul portale www.creditnews.it (durata 3 mesi)
  • Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati

DIGITAL PARTNER

  • Proiezione di un video fornito dallo Sponsor (durata massima 60”) agli eventi della Main Conference, durante l’entrata e l’uscita dei partecipanti e durante le pause
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.fieradelcredito.it
  • 20 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)

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