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Promuovi il tuo business!
Contribuire all’organizzazione della CreditWeek è un’occasione da cogliere al volo, assicurando alla tua attività una visibilità certa e costante nel luogo giusto, al momento giusto, davanti agli occhi giusti.
Qui si concentra il meglio delle opportunità di business nel settore: responsabili delle funzioni amministrazione, finanza, controllo di gestione, pianificazione, collection e customer care oltre a intermediari finanziari, banche, aziende di factoring, sgr, veicoli di cartolarizzazione, credit manager, agenzie di recupero, di informazioni e investigazioni sul credito, contact center, facility management, confidi, postalizzazione, rappresentanti delle istituzioni e organismi di controllo.
Il tuo nome comparirà in tutte le azioni di marketing e gli strumenti di comunicazione promossi dall’organizzazione, online e offline, verso un pubblico specializzato.
Lega la tua immagine, fin dall’inizio, a quello che si appresta a divenire il più prestigioso evento di riferimento per tutto il settore.
CreditWeek ti propone diversi livelli di sponsorship, concepiti per incontrare differenti esigenze di visibilità, di interazione con l’organizzazione, il pubblico, gli espositori e di impegno economico.
MAIN CREDITWEEK PARTNER
22.000€ + IVA
Il partner principale della fiera – riservato ad un unico sponsor
- 30 minuti di speech singolo dedicato in apertura lavori nella Main Conference Room. Argomenti e formato da definire con l’organizzazione
- Coinvolgimento di uno o più manager in una delle tavole rotonde in presenza. Speaker accettati: CEOs, Co Founders, Managing Director e/o General Manager
- Stand espositivo (NETWORKING SPACE) dislocato in posizione di grande visibilità
- Logo dello sponsor in tutta la comunicazione della CreditWeek (copertina Magazine stampato in 1.500 copie, video, programma, sito www.fieradelcredito.it ) e newsletter dedicata – almeno 3 uscite
- Logo dello sponsor sulle pareti di ingresso della fiera e sui totem dedicati al programma e alle informazioni per il pubblico
- Roll-up nello spazio dedicato e sul palco della Main Conference Room
- 80 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
- 10 biglietti con tavolo riservato alla Relax Dinner
- Lista partecipanti completa (GDPR compliant) consegnata 2 settimane post evento per business follow up
BRAND AWARENESS:
- 5 post condivisi su Facebook, LinkedIn e Twitter
- Logo sul sito ufficiale della CreditWeek, nel catalogo espositori dell’evento e stampa del logo sul Magazine distribuito in occasione dell’evento
- Spot fornito dallo Sponsor (max 60 sec) da proiettare in Main Conference Room in entrata, uscita e pause dei convegni
- Presenza del logo in evidenza nel video post evento
- Banner deluxe o superior con link al sito su www.creditnews.it - 6 mesi
- 2 Newsletter completamente personalizzate con link, immagini e articoli del partner
- 5 articoli pubbliredazionali forniti dallo sponsor o 2 interviste scritte e curate da un giornalista di CreditNews, pubblicati su www.creditnews.it, condivisi sui social e inseriti nella newsletter settimanale
- Videointervista al rappresentante dell'azienda, pubblicata sul sito e condivisa sui social
- Ringraziamenti speciali all’inizio dell’evento
MAIN EXPO PARTNER
18.500€ + IVA
- Coinvolgimento di uno o più manager in una delle tavole rotonde in presenza. Speaker accettati: CEOs, Co Founders, Managing Director e/o General Manager
- Stand espositivo (NETWORKING SPACE) dislocato in posizione di grande visibilità
- Logo dello sponsor nella comunicazione della CreditWeek (2^ di copertina sul magazine stampato in 1.500 copie, video, programma, sito www.fieradelcredito.it) e newsletter dedicata – almeno 3 uscite
- Roll-up nello spazio dedicato e sul palco della Main Conference Room
- 60 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
- 5 biglietti per la Relax Dinner
- Lista partecipanti completa (GDPR compliant) consegnata 2 settimane post evento per business follow up
BRAND AWARENESS:
- 5 post condivisi su Facebook, LinkedIn e Twitter
- Logo sul sito ufficiale della CreditWeek, nel catalogo espositori dell’evento e stampa del logo sul Magazine distribuito in occasione dell’evento
- Spot fornito dallo Sponsor (max 60 sec) da proiettare in Main Conference Room in entrata, uscita e pause dei convegni
- Presenza del logo in evidenza nel video post evento
- Banner superior con link al sito su www.creditnews.it - 6 mesi
- 2 Newsletter completamente personalizzate con link, immagini e articoli del partner
- 5 articoli pubbliredazionali forniti dallo sponsor o 2 interviste scritte e curate da un giornalista di CreditNews, pubblicati su www.creditnews.it, condivisi sui social e inseriti nella newsletter settimanale
- Videointervista al rappresentante dell'azienda, pubblicata sul sito e condivisa sui social
- Ringraziamenti speciali all’inizio dell’evento
MAIN DINNER PARTNER
15.500€ + IVA
- Coinvolgimento di un manager in una delle tavole rotonde in presenza alla Fiera del Credito. Speaker accettati: CEOs, Co Founders, Managing Director e/o General Manager
- Stand espositivo (MEDIUM EXHIBITOR) dislocato in posizione di grande visibilità
- Logo del Partner sui Badge consegnati alla Relax Dinner
- Logo del Partner sui cavalieri distribuiti ai tavoli della Relax Dinner
- Logo dello sponsor nella comunicazione della Relax Dinner – almeno 5 uscite
- 40 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
- 10 biglietti con tavolo riservato per la Relax Dinner
- Lista partecipanti completa (GDPR compliant) consegnata 2 settimane post evento per business follow up
BRAND AWARENESS:
- 3 post condivisi su Facebook, LinkedIn e Twitter
- Logo sul sito ufficiale della CreditWeek, nel catalogo espositori dell’evento e stampa del logo sul Magazine distribuito in occasione dell’evento
- Presenza del logo in evidenza nel video post evento
- Mezza pagina interna al Magazine stampato dedicata al Partner
- Banner superior con link al sito su www.creditnews.it - 3 mesi
- 3 articoli pubbliredazionali forniti dallo sponsor o 1 interviste scritte e curate da un giornalista di CreditNews, pubblicati su www.creditnews.it, condivisi sui social e inseriti nella newsletter settimanale
- Videointervista al rappresentante dell'azienda, pubblicata sul sito e condivisa sui social
MAIN BUSINESS MEETING PARTNER
9.500€ + IVA
- Coinvolgimento di un manager in una delle tavole rotonde digitali della CreditWeek. Speaker accettati: CEOs, Co Founders, Managing Director e/o General Manager
- Stand espositivo (MEDIUM EXHIBITOR) dislocato in posizione di grande visibilità
- Logo dello sponsor nella comunicazione dei Business Meeting (sia digitali sia in presenza) – almeno 5 uscite
- 40 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
- Lista partecipanti completa (GDPR compliant) consegnata 2 settimane post evento per business follow up
BRAND AWARENESS:
- 3 post condivisi su Facebook, LinkedIn e Twitter
- Logo sul sito ufficiale della CreditWeek, nel catalogo espositori dell’evento e stampa del logo sul Magazine distribuito in occasione dell’evento
- Presenza del logo in evidenza nel video post evento
- Mezza pagina interna al Magazine stampato dedicata al Partner
- Banner superior con link al sito su www.creditnews.it - 3 mesi
- 3 articoli pubbliredazionali forniti dallo sponsor o 1 interviste scritte e curate da un giornalista di CreditNews, pubblicati su www.creditnews.it, condivisi sui social e inseriti nella newsletter settimanale
- Videointervista al rappresentante dell'azienda, pubblicata sul sito e condivisa sui social
BADGE
PARTNER
Riservato ad un unico sponsor
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Logo in esclusiva sul badge che verrà distribuito a tutti i partecipanti all’ingresso dell’evento Fiera del Credito. Il badge dovrà essere portato per tutta la durata della manifestazione in presenza (2 giorni).
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Videointervista con giornalista di settore, pubblicazione e sponsorizzazione della videointervista su tutti i social (Facebook, LinkedIn e Twitter) + inserimento della videointervista nella newsletter settimanale (+16.000 contatti)
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Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati, fotografia presente nell’album ufficiale dell’evento
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40 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi diaccesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
LANYARD
PARTNER
Riservato ad un unico sponsor
-
Logo in esclusiva sui laccetti del badge che verranno distribuiti a tutti i partecipanti all’ingresso dell’evento Fiera del Credito. Il badge dovrà essere portato per tutta la durata della manifestazione in presenza (2 giorni)
-
Videointervista con giornalista di settore, pubblicazione e sponsorizzazione della videointervista su tutti i social (Facebook, LinkedIn e Twitter) + inserimento della videointervista nella newsletter settimanale (+16.000 contatti)
-
Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati
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Logo dello Sponsor sul sito ufficiale
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Fotografia presente nell’album ufficiale dell’evento
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40 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
OFFICIAL GADGET
PARTNER
Riservato ad un unico sponsor
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Logo in esclusiva sui porcellini salvadanaio, simbolo di CreditNews che verranno consegnati ad ogni partecipante all’ingresso
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Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.fieradelcredito.it
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30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
OFFICIAL SHOPPER BAGS
Riservato ad un unico sponsor-
Logo in esclusiva dello sponsor sulle shopper bags che verranno consegnate ai partecipanti
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Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.fieradelcredito.it
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30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
STREET DOMINATOR
Riservato ad un unico sponsor-
Logo in esclusiva sugli adesivi che segnano il percorso lungo tutto lo spazio della fiera (50 adesivi di circa 1m x 1m)
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Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.fieradelcredito.it
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40 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
OFFICIAL T-SHIRT PARTNER
Riservato ad un unico sponsor-
Logo in esclusiva del Partner sulle magliette che verranno indossate in entrambe le giornate dalle hostess e dagli steward presenti alla giornata nelle aree accredito, assistenza sul palco, guardaroba, consegna dei materiali e area stampa
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Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.fieradelcredito.it
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30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
VALUE PARTNER
Riservato ad un unico sponsor-
Logo in esclusiva sui palloni ad elio posti all’ingresso della Fiera del Credito (totali 4 palloni di 1 m di diametro)
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Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati
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Logo dello Sponsor sul sito ufficiale e sul magazine stampato in 1.500 copie
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20 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
OFFICIAL PEN
Riservato ad un unico sponsor-
Logo in esclusiva sulle penne che verranno consegnate ad ogni partecipante all’ingresso
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Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.fieradelcredito.it
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30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
BREAKFAST POWERED BY
Riservato ad un unico sponsor-
Breakfast «powered by» + logo dell’azienda nella comunicazione sui social
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2 minuti di ringraziamento speciale all’inizio del coffee break. L’argomento dello speech viene concordato con l’organizzazione
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Possibilità di scegliere una delle due giornate in presenza
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Cavalieri con il logo del Partner sui tavolini alti del coffee break
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30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
FLYER PARTNER
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Inserimento di materiale pubblicitario dello Sponsor nelle Shopper Bags che verranno distribuite all’ingresso della fiera ad ogni partecipante
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Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.fieradelcredito.it
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20 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
INTERVIEW AREA POWERED BY
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Interview Area «powered by» + logo dell’azienda nella comunicazione sui social
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Backdrop personalizzato compreso
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Videointervista con giornalista di settore, pubblicazione e sponsorizzazione della videointervista su tutti i social (Facebook, LinkedIn e Twitter) + inserimento della videointervista nella newsletter settimanale (+16.000 contatti)
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Area allestita con 2 poltrone e 1 tavolino basso
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30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
LOUNGE AREA
POWERED BY
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Lounge Area «powered by» + logo dell’azienda nella comunicazione sui social
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Backdrop personalizzato compreso
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Area allestita con 8 poltrone e 4 tavolini bassi
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30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
FOCUS ROOM
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Intervento di circa un'ora in aula didattica attrezzata con pc, microfoni e proiettore da circa 60 posti. Tematica da concordare con l’organizzatore
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Presenza del Focus sul programma ufficiale della Fiera
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Articolo ad hoc sui temi che tratterà il Focus pubblicato circa 15 giorni prima della fiera
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Post social dedicato al focus con grafica personalizzata
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30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
STRATEGY PARTNER
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2 inviti riservati alla Relax Dinner
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20 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
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1 intervista scritta, comprensiva di pubblicazione su www.creditnews.it, scrittura e struttura realizzata da un giornalista in chiave SEO, condivisione su tutti i social di CreditNews (Facebook, LinkedIn, Twitter) e inserimento dell’intervista scritta nella newsletter settimanale, sponsorizzazione ad un target specifico per una settimana (dalle 1.500 alle 2.000 visualizzazioni)
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1 banner esclusivo con link al sito in home page sul portale www.creditnews.it (durata 3 mesi)
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Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati
DIGITAL PARTNER
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Proiezione di un video fornito dallo Sponsor (durata massima 60”) agli eventi della Main Conference, durante l’entrata e l’uscita dei partecipanti e durante le pause
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Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.fieradelcredito.it
-
20 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)