Esponi
Perchè partecipare?
La Fiera del Credito è il punto d’incontro privilegiato in Italia tra aziende, consumatori, imprenditori e istituzioni, tra domanda e offerta nell’intero settore del credito e dei servizi collegati.
Alla Fiera è rappresentata tutta la filiera del comparto: responsabili delle funzioni amministrazione, finanza, controllo di gestione, pianificazione, aziende, istituiti di credito, finanziarie, credit manager, società d’informazioni commerciali e agenzie di recupero crediti, associazioni di categoria, consulenti, fornitori, media.
L’evento raccoglie moltissimi visitatori professionali, garantendo alle aziende la migliore occasione possibile per ampliare la propria rete.
Per capire come si sta evolvendo il mercato e confrontarsi con i top player del settore.
Partecipa alla Fiera del Credito scegliendo la formula più adatta alle esigenze della tua azienda o attività. Valuta costi e offerte.
NETWORKING SPACE
-
Stand espositivo di 36 mq (6 x 6) e composto da: moquette; parete posteriore 600 x h.300 cm con stampa grafica personalizzabile; 8 poltrone e 2 tavolini bassi; 4 tavoli alti e 8 sgabelli; ciabatta multipresa; 1 monitor 50’’ inserito dentro nella parete per due giorni
-
5 ingressi alla Relax Dinner
-
40 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
-
Lista partecipanti completa (GDPR compliant) consegnata 2 settimane post evento per business follow up
-
Brand awareness: 1 post su Facebook, LinkedIn e Twitter. Logo sul sito ufficiale della CreditWeek, nel catalogo espositori dell’ evento e stampa del logo sul Magazine distribuito in occasione dell’evento
ELITE EXHIBITOR
-
Stand espositivo di 6 mq (3 x 2) e composto da: moquette; parete posteriore 300 x h.300 cm con stampa grafica personalizzabile; 1 banco reception con stampa grafica personalizzabile; 1 sgabello; 2 poltrone bianche; 1 tavolino basso; ciabatta multipresa per due giorni
-
3 ingressi alla Relax Dinner
-
30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
-
Brand awareness: 1 post su Facebook, LinkedIn e Twitter. Logo sul sito ufficiale della CreditWeek, nel catalogo espositori dell’ evento e stampa del logo sul Magazine distribuito in occasione dell’evento
MEDIUM EXHIBITOR
-
Stand espositivo di 6 mq (3 x 2) e composto da: moquette; parete posteriore 300 x h.300 cm con stampa grafica personalizzabile; 1 banco reception con stampa grafica personalizzabile; 1 tavolo alto e 3 sgabelli; ciabatta multipresa per due giorni
-
25 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
-
Brand awareness: 1 post su Facebook, LinkedIn e Twitter. Logo sul sito ufficiale della CreditWeek, nel catalogo espositori dell’ evento e stampa del logo sul Magazine distribuito in occasione dell’evento
STANDARD EXHIBITOR
-
Stand espositivo di 6 mq (3 x 2) e composto da: moquette; parete posteriore 300 x h.300 cm con stampa grafica personalizzabile; 1 tavolo bianco e 2 sedie; ciabatta multipresa per due giorni
-
25 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
-
Brand awareness: 1 post su Facebook, LinkedIn e Twitter. Logo sul sito ufficiale della CreditWeek, nel catalogo espositori dell’ evento e stampa del logo sul Magazine distribuito in occasione dell’evento
WELCOME EXHIBITOR
-
Posizione all’ingresso dell’area espositiva o accanto al servizio bar di grande visibilità per due giorni; tavolo alto con 2 sgabelli; ciabatta multipresa; monitor autoportante 50”
-
30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
-
3 ingressi alla Relax Dinner
-
Lista partecipanti completa (GDPR compliant) consegnata 2 settimane post evento per business follow up
-
Brand awareness: 1 post su Facebook, LinkedIn e Twitter. Logo sul sito ufficiale della CreditWeek, nel catalogo espositori dell’ evento e stampa del logo sul Magazine distribuito in occasione dell’evento
FINTECH STARTUP VALUE
-
Tavolo alto con 2 sgabelli
per due giorni -
20 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
-
Brand awareness: 1 post su Facebook, LinkedIn e Twitter. Logo sul sito ufficiale della CreditWeek, nel catalogo espositori dell’ evento e stampa del logo sul Magazine distribuito in occasione dell’evento
Invia la tua richiesta
Decidi quale pacchetto si adatta meglio alle tue esigenze e contattaci per riservare il tuo stand.