Il 12 e il 13 giugno 2019 si terrà a Milano presso la sede de “Il Gruppo 24 Ore”, la seconda edizione del primo salone in Italia che riunisce l’intera filiera del comparto del credito
È già arrivata l’ora di organizzare la seconda edizione di Fiera del Credito, l’evento che a giugno 2018 ha visto partecipare 2.000 persone tra aziende, banche, credit manager, responsabili delle funzioni amministrazione, controllo di gestione, pianificazione, collection e customer care, intermediari finanziari, aziende di factoring, sgr, veicoli di cartolarizzazione, agenzie di recupero, di informazioni e investigazioni sul credito, contact center, facility management, confidi, servizi di postalizzazione, assicurazioni, rappresentanti delle istituzioni e degli organismi di controllo.
Per l’anno 2019 il tema sarà quello della Sostenibilità. Ogni nostra scelta, infatti, comporta un’assunzione di responsabilità sulle tematiche e sui settori toccati dalle diverse attività di gestione del credito e la consapevolezza dell’impatto sociale, ambientale ed economico diventa essenziale oggi più che mai.
Lavorare consapevolmente, quindi, in un’ottica di sostenibilità di sistema, non solo può formare una cultura imprenditoriale attenta e coerente con i valori della società, ma anche raggiungere obiettivi di grande successo.
Anche quest’anno si terranno seminari, workshop e approfondimenti dall’indiscutibile valore pratico e teorico che saranno a disposizione di chiunque voglia approfondire gli argomenti e migliorarsi.
Un’occasione unica, di nuovo, per tutto il settore della gestione del credito e per chi conosce l’importanza di mantenersi aggiornato costantemente in questo mondo di continui
cambiamenti.
La Fiera del Credito è stata accreditata all’Ordine degli Avvocati di Milano e all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Milano per i due giorni 12 e 13 giugno 2019.
Nr. 16 crediti formativi per i Dottori Commercialisti ed Esperti contabili, nr. 6 crediti formativi per gli Avvocati.
Per conoscere tutto della Fiera, ecco il sito dedicato: www.fieradelcredito.it. Clicca qui per scaricare il programma.
Clicca qui per iscriverti (le iscrizioni terminano il 10 giugno alle ore 12.00)