Il 14 giugno, al MiCo di Milano, inizia la 3° edizione di Fiera del Credito. Hai già acquistato il biglietto? Ecco 5 motivi per cui dovresti partecipare all’evento!
Tutto è pronto e definito. Fiera del Credito sta per tornare. E a breve!
Il 14-15 giugno si terrà l’evento più atteso dell’anno per il settore del credito. Dopo due anni di stop, professionisti e aziende del comparto potranno nuovamente incontrarsi in un palcoscenico davvero speciale, il Milano Convention Center, il centro congressi più grande d’Europa.
Dopo “condivisione” e “sostenibilità”, è la volta di “innovazione”, il tema che accompagnerà l’expo, con conferenze e focus dedicati. Professionisti esperti, giovani talenti, manager di spicco si avvicenderanno sul palco delle ben 65 sale conferenza del complesso fieristico, mentre le aziende del settore potranno usufruire di oltre 50 mila metri quadri di spazio espositivo.
Ad animare ulteriormente le giornate di Fiera, ci sono anche due eventi speciali: gli ACMI Day e i Credit Innovation Day, rispettivamente il 14 e il 15 giugno. E ancora: le associazioni di settore, le istituzioni e i consumatori. Tutti presenti, tutti insieme.
Se questi motivi, da soli, non bastano per convincerti a partecipare a Fiera del Credito 2022, eccone altri 5 che ti faranno sicuramente cambiare idea.
Perché partecipare alla FDC 2022?
- Incontrare clienti “vecchi” e nuovi
Dopo due anni di pandemia, finalmente avremo la possibilità di ritrovarci tutti insieme all’interno di un unico spazio. Un’occasione imperdibile per incontrare i tuoi clienti, risaldare “vecchi” rapporti, ma anche per costruire nuove relazioni e partnership.
- Valorizzare il proprio business
Fiera del Credito riunisce le migliori aziende e professionisti del settore e rappresenta il punto d’incontro privilegiato per costruire nuove relazioni commerciali, per mettere in evidenza le proprie abilità e competenze, i propri servizi e prodotti, e la capacità di aver saputo innovare anche in questo periodo complicato.
- Formarsi e aggiornarsi sulle novità del settore
Un programma ricco di incontri: 24 focus, 120 relatori, 2 main conference (ACMI Day e Credit Innovation Day). Il tema dell’evento è l’innovazione. Come è cambiato il settore in questi ultimi anni? Cosa dobbiamo aspettarci in futuro? A raccontarcelo saranno i protagonisti di Fiera del Credito 2022.
- Scoprire nuovi prodotti e servizi
Oltre 70 aziende, tra espositori e sponsor, hanno deciso di aderire a Fiera del Credito. Ognuno di loro porterà la propria esperienza, ma soprattutto nuovi prodotti e servizi destinati a cambiare le regole del mercato. L’evento è il contesto ideale per promuove il cambiamento e guardare al futuro.
- Confrontarsi e crescere
Chi ha organizzato questo evento ha a cuore innanzitutto una cosa: mettere insieme le persone. Favorire il dialogo e il confronto, promuovere la partnership e il networking, costruire relazioni sane e profittevoli. In una sola parola, CRESCERE. E di conseguenza supportare la crescita e lo sviluppo economico del nostro Paese, in un momento così delicato, in cui l’unione fa la forza e lo scambio di idee può dare un grosso contributo al cambiamento.
Scopri tutte le opportunità e le modalità di partecipazione a Fiera del Credito 2022!
È un evento a cui non puoi assolutamente mancare. 😉
Acquista il tuo biglietto: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-fiera-del-credito-2022-innovazione-182936647437