Fiera del Credito è un momento di dialogo e confronto per tutto il settore: per questo, in un contesto del genere, non potevano mancare le principali associazioni di categoria
Fiera del Credito 2022 si avvicina: la terza edizione del salone del credito sta per tornare.
Il 14-15 giugno, infatti, dopo due anni di stop a causa della pandemia, l’evento riapre battenti. Aziende, manager e professionisti finalmente potranno ritrovarsi tutti insieme all’interno del MiCo di Milano, il più grande centro congressi d’Europa.
Fiera del Credito 2022 rappresenta un’occasione per società e imprese di esporre e proporre prodotti e servizi innovativi, in linea con le nuove regole del mercato e con le nuove esigenze dei consumatori. L’evento è un’opportunità per manager e professionisti per stabilire nuovi contatti e costruire relazioni, partnership e collaborazioni con altri player del settore.
Il tema principale della terza edizione di Fiera del Credito è l’innovazione, che sarà declinato sotto diversi punti di vista. L’innovazione sarà anche l’argomento di discussione e dibattito all’interno delle varie conferenze e tavole rotonde in programma per i due giorni di expo.
Fiera del Credito 2022 è un’occasione di crescita e confronto per i professionisti del settore, per apportare valore e qualità all’intera filiera. Per questo motivo, non potevano mancare all’evento le principali associazioni del comparto.
Le associazioni che hanno dato il proprio patrocinio e che vogliamo calorosamente ringraziare sono: Assilea(Associazione Italiana Leasing) – ACMI (Associazione Credit Manager Italia) – Unirec (Unione Nazionale Imprese a Tutela del Credito) – Assifact (Associazione Italiana per il Factoring) – AITI (Associazione Italiana Tesorieri d’Imprese) – Italia Fintech – ANC (Associazione Nazionale Commercialisti) – Unione Italiana Libere Professioni.
Insieme a loro, hanno dato il patrocinio a Fiera del Credito 2022 anche Regione Lombardia, Università Cattolica del Sacro Cuore e LIUC Università Cattaneo.