Il 13-14 giugno 2018 si terrà a Milano, presso la sede de “Il Gruppo 24Ore”, il primo salone in Italia che riunisce l’intera filiera del comparto del credito
Si avvicina la data di inizio di “Fiera del Credito”, il primo expo in Italia dedicato interamente al comparto del credito e che riunirà per due giorni, il 13 e il 14 giugno a Milano presso la prestigiosa sede de “Il Gruppo 24Ore”, tutti i protagonisti dell’intera filiera. Dai responsabili delle funzioni amministrazione, finanza, controllo di gestione, pianificazione, collection e customer care agli intermediari finanziari, dalle banche alle aziende di factoring, dalle sgr ai veicoli di cartolarizzazione, ai credit manager, alle agenzie di recupero, di informazioni e investigazioni sul credito, ai contact center, alle facility management, ai confidi, ai servizi di postalizzazione, fino ai rappresentanti delle istituzioni e degli organismi di controllo.
La prima edizione di “Fiera del Credito” porta il titolo di “L’era della condivisione” a sottolineare la principale vocazione dell’evento, che mira ad imporsi come anello di congiunzione all’interno del mondo del credito e come prima manifestazione italiana in assoluto per il settore. L’expo comprende un programma di notevole interesse e fitto di incontri, seminari e focus dal forte taglio operativo e si avvale della partecipazione di esperti, aziende e professionisti del settore.
Fiera del Credito rappresenta un’occasione imperdibile per discutere e approfondire i principali temi che riguardano il mondo del credito e mantenersi aggiornati sulle nuove tendenze del comparto e le opportunità per il futuro di un settore in costante evoluzione.
L’evento, promosso da StopSecret – Magazine TV Eventi, è patrocinata dalla Regione Lombardia e dall’Università Cattolica di Milano.
Clicca qui per partecipare