Mobilize Financial Services (finanziaria che sostiene i marchi dell’alleanza Renault, Nissan, Mitsubishi) comunica che sulla piattaforma myNPL è possibile accedere all’annuale procedura competitiva per l’aggiudicazione di un portafoglio non performing di circa 15 milioni di euro.
La partecipazione alla gara è riservata a Banche, Intermediari finanziari ex art 106 TUB, Fondi specializzati e grandi società autorizzate ex art. 115 TULPS.
Le istruzioni per essere accreditati alla gara sono presenti nella “Sezione Gare” della piattaforma www.mynpl.it; sarà possibile accreditarsi entro il 5 aprile.
Il portafoglio sarà aggiudicato al partecipante che presenterà l’offerta più alta entro il 16 maggio. Per avere maggiori informazioni la mail di riferimento è mfsgara2024@mynpl.it
La piattaforma myNPL assisterà i partecipanti in tutte la fasi della procedura fino al closing ed al post vendita, assicurando come sempre completezza e trasparenza di informazioni.
Mobilize Financial Services sviluppa una gamma completa di servizi innovativi ed esperienze digitali per accelerare la transizione verso una mobilita più “green”, consentendo ai clienti di ridurre i costi di utilizzo.
Mobilize Financial Services pone al centro delle sue azioni la soddisfazione dei Clienti, dei Costruttori e della Rete concessionaria.
Mobilize Financial Services ha l’ambizione di diventare la captive automobilistica più innovativa entro il 2024.
(Contenuto realizzato in collaborazione con myNPL)