di:  

Nuovi modelli della gestione del credito: Andrea Battisti del gruppo Illimity ai microfoni di “Un’ora con…”

L’appuntamento è il 3 settembre, dalle 17.00 alle 18.00, per ascoltare live le parole del manager italiano Andrea Battisti su temi di vitale importanza per il settore.

Andrea Battisti è CEO e founder di Neprix S.r.l., società del Gruppo Illimity Bank, società creata per la gestione dei crediti distressed corporate.
La giornalista Debora Bionda condurrà l’appuntamento e sottoporrà all’ospite alcune domande per conoscere nel dettaglio le strategie e le peculiarità dell’azienda che rappresenta, oltre a sottoporgli le curiosità e le informazioni che il pubblico desidererà approfondire con il manager.
Per i partecipanti si tratta di un’opportunità unica di confronto live con uno dei migliori professionisti del credito.

Clicca qui per prenotare il tuo posto

Un’ora con…”, una serie di appuntamenti gratuiti in live streaming nati per comunicare e fare di questa comunicazione un prezioso punto d’incontro per il business. Una serie di interviste ai migliori Manager e Professionisti italiani ed internazionali.

Poter sapere tutto sulle strade percorse, sulle best practices, sulle strategie d’impresa, sui successi ed anche sugli errori che insegnano.

Un’ora con…” è il tempo giusto per scoprire questo e molto altro, senza dover viaggiare per ore e chilometri, finalmente online.

“Il tempo è denaro”, ma non solo: il tempo è relazione. Il tempo è contatto.

Cogli la possibilità di incontrare ogni giorno qualcuno che dia una nuova spinta al tuo business, tramite idee, confronti e scambi di reciproche esperienze.

Per noi di StopSecret Magazine “La comunicazione è il cuore e l’inizio di ogni successo”.

L’appuntamento è il 3 settembre 2020, dalle 17.00 alle 18.00, prenota ora il tuo posto, la partecipazione è gratuita.

Clicca qui per prenotare il tuo posto

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha