Tutto quello che bisogna sapere su DPO, PIA, Registro del trattamento, Business Continuity Plan, Disaster Recovery, Protezione dati e processi decisionali automatizzati. Prevista la distribuzione di moduli cartacei inerenti gli obblighi di registrazione e la prevenzione del data breach.
Il prossimo appuntamento con StopSecret è il 20 settembre 2018, a Roma, per parlare di Privacy: tutto quello che non si può non sapere ancora su questa tematica così attuale e talvolta difficile.
I due relatori, l’Avvocato Marco Recchi e Filippo Bosi, Senior Advisor di Imola Informatica S.p.A. parleranno in modo dettagliato, pratico e chiaro di DPO (Data Protection Officer), PIA (Data Protection Impact Assessment), Registro del trattamento, Business Continuity Plan, Disaster Recovery, Protezione dati e processi decisionali automatizzati.
Durante il seminario verranno distribuiti dei moduli cartacei riguardanti gli obblighi di registrazione e la prevenzione del data breach, in modo da offrire una guida alla compilazione completa ed esaustiva.
Il seminario punta ad individuare agevolmente le migliori prassi e metodologie per adempiere ai nuovi obblighi da parte dei professionisti.
Ed in particolare è rivolto agli operatori delle aziende di informazioni commerciali, di recupero crediti e investigazioni sul credito; agli Studi legali, ai Credit Manager, agli operatori che si occupano di compliance e all’Audit management.
Verrà dato ampio risalto al ruolo delle certificazioni previsto dal GDPR ed in particolare al percorso formativo realizzato dal CNF per la figura professionale del DPO (Data Protection Officer).
E’ previsto un contributo di € 250,00 comprensivi di materiale didattico, modulistica, coffee break e business lunch (sono disponibili delle scontistiche per iscrizioni multiple, Associati Assilea e Unirec).
Posti limitati, ISCRIVITI ORA.
Clicca qui per visualizzare il programma completo.